Netflix sta testando un nuovo piano di abbonamento solo per dispositivi mobili in alcuni paesi, che costerebbe l’equivalente di INR 250 (3,20 euro al cambio attuale) al mese, stando alle informazioni condivise da Variety. In altre parole, pagando un canone di abbonamento ridotto della metà rispetto al piano piu’ economico che comprende la visione su ogni tipo di dispositivo compaibile, questo consentirebbe di vedere i contenuti del catalogo di Netflix solo su smartphone (e presumibilmente anche tablet).
Alla richiesta di commentare il piano in test, Netflix ha dichiarato a Variety: "Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere Netflix più piacevole e accessibile. Testeremo diverse opzioni in determinati paesi, dove i membri possono, ad esempio, guardare Netflix sul proprio dispositivo mobile ad un prezzo inferiore…".
Interessante notare la chiusura della dichiarazione di cui sopra: "… e iscriversi in intervalli di tempo più brevi" in quanto puo’ significare la possibilità di pagare Netflix non solo scegliendo un canone mensile ma anche settimanale, bisettimanale e cosi’ via.
Netflix è solita testare nuovi piani di abbonamento e non è detto che questo nuovo sarà realmente introdotto in tutti i paesi dove la piattaforma è disponibile. Al momento, tra i paesi in cui Netflix risulta che sta testando un piano di abbonamento ad hoc per dispositivi mobili c’è l’India.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…