Anche Xiaomi sta lavorando su uno smartphone/tablet pieghevole, lo sappiamo dall’inizio di quest’anno ma l’hype attorno a questo device è in crescita.
Xiaomi ha condiviso sul social media cinese Weiboo (via 9to5google) un nuovo video in cui mostra il suo smartphone pieghevole che sta sviluppando. Non vediamo niente di nuovo rispetto al primo filmato condiviso all’inizio di quest’anno dal portavoce globale di Xiaomi, Donovan Sung, sul suo profilo Twitter e che potete vedere qui sotto, nel quale viene mostrato il Presidente e Co-Fondatore di Xiaomi, Bin Lin, mentre tiene in mano quello che sembra essere un tablet quasi privo di bordi e lo usa con due mani, poi ad un certo punto ne piega i due lati per trasformarlo in uno smartphone che inizia ad usare con una sola mano.
Il dispositivo nei video è solo un prototipo, ma ci dà un’idea di come potrà essere il primo dispositivo pieghevole che lancerà Xiaomi, dotato di un pannello display pieghevole. Quello di Xiaomi sembra essere il miglior concetto di dispositivo pieghevole che abbiamo avuto modo di vedere in azione. Tuttavia, è presumibilmente ben lontano dall’essere pronto per l’immissione sul mercato. Molto piu’ avanti sono Samsung e Huawei, prossime al lancio dei loro smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X.
Xiaomi mostra nuovamente il suo dispositivo pieghevole
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…