Al CES 2019 abbiamo visto davvero pochi smartphone, di novità principali ci sono stati un paio di Alcatel, ma da segnalare c’è anche l’HiSense U30 che non è da sottovalutare in quanto puo’ vantare un display O-Infinity e un sensore fotografico da 48MP.
Come riportato da XDA-Developers, da cui provengono le foto sotto, HiSense U30 propone un display O-Infinity da 6.30 pollici di risoluzione FHD+ (1080×2340 pixel), chipset Qualcomm SM6150 (Snapdragon 675) con clock fino a 2.0GHz, batteria da 4500mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0, 6GB/8GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Il comparto fotografico dell’HiSense U30 comprende un sensore frontale da 20MP conteuto nel foro rotondo nell’angolo in alto a sinistra e un sistema a doppio sensore sul retro (48MP+5MP). Altro proposto dall’HiSense U30 sono un lettore di impronte digitali e lo sblocco tramite riconoscimento del volto.
Il sistema operativo è Android 9 Pie fuori dalla scatola con interfaccia utente personalizzata Vision UI del produttore.
Due le principali caratteristiche dell’HiSense U30: il display O-Inifnity come quello che si trova su Huawei Nova 4, Samsung Galaxy A8s e Honor V20/View20 che ha un foro in un angolo, e un sensore fotografico da 48MP che ad oggi si trova solo su Huawei Nova 4 e Honor V20/View20.
Da notare che HiSense chiama il design del display utilizzato in questo suo U30 ‘O-Infinity’ e non ‘Infnity-O’ che è invece il termine utilizzato da Samsung, forse perchè il colosso sudcoreano tutela il marchio ‘Infnity-O’ per l’utilizzo solo nei suoi prodotti.
Riguardo la disponibilità, HiSense proporrà questo suo U30 dal prossimo mese di marzo in Cina, Russia e in alcuni paesi europei con prezzi ancora non rivelati.
HiSense dal CES 2019
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…