Fino al 2 gennaio 2019, il servizio di streaming musicale TIDAL ha lanciato una promozione che consente di abbonarsi ad un prezzo speciale per 3 mesi: ‘Vacanza Premium’ a 0,99 euro per 3 mesi e ‘Vacanza HiFi’ a 1.99 euro per 3 mesi.
Con il pacchetto ‘Vacanza Premium‘ è possibile accedere al catalogo di TIDAL in qualità audio standard al massimo (320kbps in formato AAC) con compreso il catalogo di video musicali in alta definizione e le playlist curate da esperti. Dal quarto mese il costo sarà di 9.99 euro al mese, salvo disattivazione.
Con il pacchetto ‘Vacanza HiFi‘ è possibile accedere al catalogo di TIDAL in qualità audio standard al massimo Lossless (1440kbps in formato FLAC, detta anche qualità CD) su gran parte dei dispositivi mentre su selezionati dispositivi è compresa la qualità massima Master Audio Quality (MQA) (Hi-Res 24bit) con compreso il catalogo di video musicali in alta definizione e le playlist curate da esperti. Dal quarto mese il costo sarà di 19.99 euro al mese, salvo disattivazione.
Entrambe le promozioni scadono il 2 gennaio 2019 e possono essere attivate all’indirizzo https://tidal.com/it/holidayoffer-2018 da chi non è mai stato abbonato a TIDAL, ossia dai nuovi utenti. Chi non vuole usufruire di una delle promozioni per le vacanze puo’ comunque, se nuovo utente, provare TIDAL Premium o TIDAL HiFi per 30 giorni gratis (è comunque richiesto l’abbinamento di una carta di credito o Paypal).
Per finire l’anno al meglio, gli utenti di TIDAL possono rivivere il proprio “Best of 2018” curato dal team editoriale TIDAL all’interno dell’app e sintonizzarsi alla diretta stream di TIDAL X: Lil Wayne, il 23 dicembre da Chicago, su TIDAL.com/LilWayne – per l’ultimo show del suo four-city fan appreciation tour.
Cosa è TIDAL.
TIDAL è un servizio di musica e video musicali in streaming senza pubblicità, Lossless e di qualità CD a seconda dell’abbonamento sottoscritto con una vasta e curata rassegna di editoriali. Il catalogo comprende oltre 60 milioni di canzoni e 240.000 video. Dopo essersi iscritti a TIDAL si puo’ disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento, non ci sono vincoli. E’ possibile pagare con carta di credito VISA, MasterCard, American Express oppure con PayPal. Lo streaming HiFi funziona molto bene su reti 4G/LTE veloci, mentre su quelle lente per evitare interruzioni si puo’ impostare una qualità audio inferiore. In alternativa si possono scaricare brani, album e playlisti in modo da poter ascoltare la musica in modalità offline. Chi ha già un abbonamento con servizi concorrenti, come Apple Music o Spotify, puo’ importare le playlist esistenti in TIDAL utilizzando il servizio dell’operatore esterno Soundiiz.com (QUI guida su come fare).
In Italia, ricordiamo, i clienti Vodafone possono usufruire di offerte esclusive per accedere a TIDAL ed ascoltare la propria musica preferita: info su voda.it/tidal.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…