Il prodotto che vi presentiamo oggi è adatto a tutti coloro che hanno un Apple iPhone X oppure un XS ma non riescono a coprire una giornata intensa d’utilizzo, parliamo infatti di una cover con batteria integrata provvista anche di ricarica wireless!
L’accessorio in questione è realizzato da EasyAcc e potete acquistarlo su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo interessante, in confezione un cavo Type C, manuali guida ed anche una pellicola in vetro.
Esteticamente si presenta come una cover “rugged” e quindi resistente e di plastica rigida, la capacità della batteria è 5000 mAh che possiamo ricaricare a 5V 2A in circa tre ore mentre l’output è a 5V 1Ah.
Una volta inserito lo Smartphone aumenta sicuramente il peso (circa 100 grammi è il peso della cover) e lo spessore ma allo stesso modo anche il grip.
Cover batteria EasyAcc
Tutte le porte rimangono completamente accessibili, stesso discorso durante la ricarica dato che avviene senza fili.
Il prodotto ha poi caratteristiche davvero interessanti in quanto: è possibile caricare senza fili l’iPhone come detto, è possibile caricare via cavo la cover mentre viene ricaricato l’iPhone, è possibile ricaricare telefono e cover in contemporanea con una basetta senza fili ed è possibile sfruttare la presa Type C sia per caricare l’accessorio che per caricare dispositivi esterni.
Cover batteria EasyAcc
Sul retro l’unico tasto che se premuto una volta ci mostra lo stato dell’autonomia (verde fisso significa oltre in 50 percento di autonomia, giallo fisso meno del 50 percento e giallo lampeggiante batteria scarica) e se premuto due volte attiva la ricarica senza fili.
Con una ricarica dell’accessorio si porta da 0 a 100 iPhone XS una volta avendo ancora energia per un buon 50 percento di percentuale da Smartphone, importante dire che potete utilizzarlo mentre si carica e soprattutto rimane libera la porta per il collegamento delle cuffie in ricarica!
Cover batteria EasyAcc
Prodotto quindi davvero molto interessante che potete acquistare su Amazon al seguente indirizzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…