OnePlus ha comuncato in data 3 settembre tramite il suo profilo social Weibo che terrà un evento il 15 gennaio 2019. Non abbiamo sbagliato a scrivere, il marchio cinese ha già fissato un evento da qui a cinque mesi in avanti. Nel post da Weiboo (via Gizmochina) attraverso il quale OnePlus ha annunciato l’evento si vede la parte alta di uno smartphone in vui viene visualizzato un calendario con cerchiato il giorno 15 gennaio 2019.
OnePlus Save-The-Date 15 gennaio 2019
Il 2019 dovrebbe essere l’anno del lancio dei primi smartphone 5g-ready e, perchਠno, questo nuovo smartphone di OnePlus in arrivo potrebbe essere il primo telefono intelligente con supporto per reti 5G di OnePlus. Come ricordato da Gizmochina, la scorsa settimana l’assistente il VP di OPPO aveva affermato che la sua azienda potrebbe diventare il primo produttore a produrre in serie uno smartphone 5G nel 2019. Oppo e OnePlus sono di proprietà dello stesso colosso dell’elettronica di consumo cinese, condividono molto progetti, tecnologie e funzionalità per gli smartphone che propongono. E poi c’ਠda considerare che questo device misterioso di OnePlus che verrà annunciato il 15 gennaio dovrà arrivare di sicuro con qualche novità di importante, altrimenti perchਠanticiparne l’annuncio con cinque mesi di distanza?
Guardando allo storico di OnePlus, il produttore ha annunciato nel mese di novembre del 2017 il OnePlus 5T, aggiornamento del OnePlus 5 introdotto nel secondo trimestre dell’anno. Quest’anno il OnePlus 6 ਠstato annunciato nel mese di maggio ed ਠatteso prossimamente il OnePlus 6T che risulta già essere stato certificato dalla EEC (Eurasian Economic Commission). A questo punto ਠpresumibile che OnePlus 6T verrà annunciato a novembre o prima come aggiornamento di OnePlus 6, con il OnePlus 7 che potrebbe essere svelato il 15 gennaio prossimo come primo smartphone 5G dell’azienda; tuttavia non ਠda escludere che potrà essere proprio il OnePlus 6T ad essere annunciato a gennaio con connettività 5G.
OnePlus terrà il suo evento la settimana successiva a quella in cui si chiuderà il CES 2019 a Las Vegas, in programma dall’8 al 12 gennaio, evento in cui potrebbero essere annunciati i primi smartphone 5G che arriveranno poi nel corso dell’anno sul mercato.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…