Pochi giorni dopo l’annuncio dello smartphone Xiaomi Mi Max 3 è emerso che Xiaomi lancerà, ad un certo punto nei prossimi mesi, la variante Xiaomi Mi Max 3 Pro. Questo modello è stato infatti inserito sul sito web di Qualcomm, archiviato nell’elenco dei dispositivi alimentati dal chipset Snapdragon 710.
Al momento non ci sono indiscrezioni circa le specifiche del Xiaomi Mi Max 3 Pro, vi è solo la conferma che lo smartphone esiste e che tra un po’ di tempo diventerà ufficiale. La sola cosa ‘ufficiosa’ è che lo smartphone ‘Pro’ sarà alimentato dal chip Snapdragon 710, un upgrade rispetto al chip Snapdragon 636 che alimenta il modello originale Mi Max 3.
Nell’attesa di altre specifiche del Mi Max 3 Pro, ricordiamo che Xiaomi Mi Max 3 offre un ampio display 18:9 da 6.9 pollici con risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel), ampia batteria da 5,500 mAh conn ricarica rapida Quick Charge 3.0, fotocamera posteriore doppia con sensori da 12MP F1.9 e 5MP F2.0, fotocamera frontale da 8MP, chipset Snapdragon 636 con una CPU octa-core a 1,8 GHz, Wi-Fi 802.11ac dual band, Bluetooth 5.0, USB di tipo C, jack audio da 3.5mm, Android 8.1 con EMUI 9.5, 4GB/6GB di RAM e 64GB/128gb di memoria interna.
Nella foto: Xiaomi Mi Max 3.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…