Oculus ha annunciato il lancio di Oculus TV, un modo nuovo e coinvolgente per sperimentare gli show, i film e altri contenuti multimediali su Oculus Go.
Annunciata alla conferenza F8 2018 di Facebook, Oculus TV è un hub per l’intrattenimento che comprende programmi televisivi e sportivi tra cui l’MLB tramite Facebook Watch, show, film, il meglio degli eSports e altro ancora, tutto da vedere su un grande schermo virtuale, equivalente ad una TV da 180 pollici nella vita reale. Inoltre, con la portabilità e la praticità del visore Oculus Go, Oculus TV si fa accessibile ovunque.
L’esperienza di visione offerta da Oculus TV avviene in un luogo elegante, moderno e completamente immersivo. Progettato per far sentire in relax lo spettatore, questo spazio è privo di distrazioni, rendendolo il luogo ideale per visionare dei programmi preferiti o recuperare gli ultimi film di Hollywood.
C’è molto da vedere su Oculus TV, con la piattaforma che è stata progettata con un passaggio senza soluzione di continuità tra contenuti live e ondemand, tra cui quelli da Netflix, Hulu, Showtime, e altri servizi (la disponibilità dipende dai paesi). Oculus promette di aggiungere all’elenco dei servizi disponibili diverse altre applicazioni, tra cui ESPN a breve.
A partire da oggi, ogni nuovo Oculus Go viene fornito con Oculus TV, così da poter iniziare a fruire dell’esperienza fornita da questa piattaforma. Chi ha già un visore Oculus Go puo’ scaricare Oculus TV dall’Oculus Store.
Oculus TV
Redbull TV su Oculus TV su Oculus Go