Archos ha annunciato la propria partnership con Tuya Smart, specializzata in piattaforme AI/IoT, e la nuova applicazione Archos Hello Connect.
Archos Hello Connect è un’app mobile che consente di gestire gli oggetti connessi presenti in casa da un unico luogo. Dopo avere installato l’app è possibile trovare e aggiungere i propri dispositivi connessi, configurare e crea scenari di routine per gestire facilmente lampadine, prese, riscaldamento, ara condizionata, ventilatori, videocamere di sorveglianza, etc.
Archos Hello Connect è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, quindi rende facile gestire la casa connessa tramite semplici comandi vocali.
Archos ha anticipato che da qui alla fine del 2018 presenterà una serie completa di oggetti connessi per alimentare il proprio ecosistema intorno ai display intelligenti Archos Hello e Archos Mate. Contemporaneamente al lancio di Archos Hello arriverà la lampadina intelligente Archos Smart WiFi Bulb, venduta ad un prezzo di partenza di 19,99 euro.
Archos Hello
Archos Smart WiFi Bulb
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…