Recensione+Tronsmart+Element+Mega%2C+speaker+Bluetooth+portatile+da+40W
pianetacellulareit
/articoli/produttori/47071_recensione-tronsmart-element-mega-speaker-bluetooth-portati.php/amp/

Recensione Tronsmart Element Mega, speaker Bluetooth portatile da 40W

Oggi proviamo uno speaker compatto, disponibile su Amazon al seguente indirizzo, realizzato da Tronsmart ovvero l’Element Mega capace di spriogionare 40W di potenza!

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro speaker disponibile solamente nella colorazione nera, il cavo USB Micro per la ricarica della batteria integrata, cavo da jack 3,5 mm a jack 3,5 mm per il collegamento a filo di qualsiasi dispositivo esterno provvisto della medesima porta e manuali guida.

Tronsmart Element Mega

Il dispositivo è realizzato completamente in metallo, gomma e plastica, molto buona la costruzione, la solidità e la sensazione al tatto.

Le dimensioni sono di 193 x 57 x 82 millimetri e circa 600 grammi di peso, la batteria integrata è da 3300 mAh ed assicura fino ad un massimo di 15 ore di riproduzione audio, valore che ovviamente può variare in base al volume di ascolto.

Sul retro troviamo l’intera dotazione di porte che comprende la USB Micro, la porta da 3,5 millimetri, il tasto di accensione e spegnimento ed un ingresso per Micro SD in quanto è possibile anche ascoltare brani presenti nella memoria esterne semplicemente passando all’apposita modalità.

Tronsmart Element Mega

Sopra troviamo tutti i pulsanti touch dedicati alla riproduzione, al cambio modalità (micro SD o supporto esterno), lo slide per la regolazione del volume ed il logo NFC che permette semplicemente appoggiando lo Smartphone il collegamento istantaneo sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.2.

La parte audio comprende 2 casse da 20W l’una ed un subwoofer utilizzato esclusivamente per i bassi, interessante notare che anche dietro la scocca è aperta e quindi il suono viene sprigionato praticamente a 360 gradi.

Tronsmart Element Mega

Parlando di qualità audio possiamo dire che il volume è davvero altissimo per una cassa senza fili così piccola e che soprattutto, anche al volume massimo, il suono non distorce mai!

Altre due cose importanti da dire riguardano le tecnologie integrate e quindi la DSP per il miglioramento del suono e la TWS ovvero True Wireless Stereo, in poche parole potete anche connetterne due insieme per ottenere doppia potenza ed audio stereo appunto.

Insomma un prodotto interessante che sinceramente ci ha convinto e che quindi ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che cercano uno speaker portatile ma ben realizzato e potente, potete acquistarlo su Amazon al seguente indirizzo.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram ma anche a seguirci su Instagram, buona visione!

Recensione Tronsmart Element Mega, speaker portatile da 40W!

pierpier

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago