Zte ha annunciato un nuovo smartphone della linea Nubia il 22 marzo, il Nubia V18. Il produttore aveva anticipato la presentazione di questo nuovo smartphone condividendo tramite il social cinese Weiboo un teaser per invitare la stampa all’evento di annuncio che si è tenuto a Pechino nel suddetto giorno.
Il Nubia V18 è uno smartphone di fascia media con un display LCD da 6,01 pollici di diagonale di risoluzione fullHD (1080×2160 pixel) che viene alimentato dal chipset Snapdragon 625 di Qualcomm con otto core Cortex-A53, GPU Adreno 506 e 4 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 64GB ed è espandibile con scheda esterna microSD.
Il comparto fotografico del Nubia V18 offre una fotocamera principale posteriore singola da 13MP con obiettivo F2.2 e flash LED mentre nella parte frontale si trova un sensore da 8MP con apertura F2.0.
La connettività di questo Nubia V18 comprende il supporto per dual-SIM e altre specifiche comprendono una batteria da 4.000mAh, un lettore di impronte digitali nella parte posteriore e sistema operativo Android Nougat con Nubia UI 5.1.
Riguardo prezzi e disponibilità, Nubia V18 viene reso disponibile in Cina dal 28 marzo al prezzo di CNY 1.299 (167 euro circa) nelle varianti di colore nero, oro e rosso.
Nubia V18
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…