Xiaomi ha iniziato a distribuire l’aggiornamento Android Oreo per Mi Box, il suo primo set-top-box con Android TV.
Il rollout di Android Oreo per Android TV per il Xiaomi Mi Box è iniziato per tutti, in versione stabile, dopo il periodo di test iniziato lo scorso maggio a cui hanno potuto partecipare gli iscritti al programma di beta testing di Oreo sui loro dispositivi. Xiaomi Mi Box passa direttamente da Android Marshmallow 6.0.1 ad Oreo 8.0, saltando Nougat.
Le novità che Android 8.0 Oreo porta con se sul Mi Box di Xiaomi comprendono il nuovo launcher per la homescreen di Android TV che punta tutto sui contenuti messi in evidenza per canali di contenuti anzichè per applicazione. Tutti i contenuti di intrattenimento vengono quindi ora mostrati in un unico luogo: TV in diretta, video on-demand, contenuti multimediali in streaming e giochi, tutto nella home personalizzabile. Si possono scegliere le app preferite da vedere per prime e l’ordine. Inoltre, con a funzionalità ‘Riproduci successivo’ si continua a vedere un contenuto da dove si era fermata la riproduzione.
Non mancano nell’aggiornamento per il Mi Box, che pesa circa 600MB, anche risoluzioni di bug e miglioramenti generali del sistema.
L’aggiornamento avviene in automatico se l’opzione ‘aggiornamenti automatici’ è attiva ma è sempre possibile verificare manualmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento in Informazioni> Aggiornamento del sistema.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…