Avenir Telecom, che possiede la licenza di utilizzo del marchio Energizer, ha in serbo un importante annuncio che farà questa domenica, il 25 febbraio, a Barcellona al Mobile World Congress 2018: presenterà Energizer Power Max P16K Pro, uno smartphone che secondo le ultime indiscrezioni vanterà la caratteristica di essere alimentato da una batteria da ben 16000mAh. Non abbiamo sbagliato ad aggiungere uno ‘zero’ alla cifra, la batteria è proprio prevista essere da sedicimila mAh.
Siamo abituati a smartphone alimentati da batterie che vanno da 2000mAh a 5000mAh nei modelli piu’ grandi, non si è mai visto uno smartphone con una batteria da 16000mAh: come puo’ essere possibile? Il telefono è spesso 30cm per contenere una batteria con questa capacità? Non lo sappiamo ancora quale sia il segreto di questo smartphone, resta il fatto che viene promosso per avere un design ultra-sottile per cui possiamo escludere che il corpo del device avrà uno spessore esagerato.
Stando a quanto riportato dal GSMArena, Energizer Power Max P16K Pro condividerà gran parte delle specifiche con lo smartphone Power Max P600S già ufficiale, rispetto al quale avrà pero’ la batteria piu’ grande di 16000mAh anzichè di 4500mAh. Il nuovo device è dunque atteso con un display di diagonale 5,99 pollici con risoluzione fullHD+ di 1080×2160 pixel con rapporto di aspetto 18:9, chipset MediaTek Helio P25 con 6GB di RAM e storage di 128GB. Il comparto fotografico dello smartphone dovrebbe offrire un doppio sensore nella parte posteriore, da 13MP e 5MP, mentre nella parte frontale è prevista una fotocamera da 8 megapixel.
Riguardo informazioni circa prezzi e disponibilità di questo Energizer Power Max P16K Pro ci aggiorneremo a dopo l’annuncio dello smartphone il 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. In ogni caso, è improbabile che lo smartphone sarà disponibile in maniera diffusa, e in particolare in Italia non dovrebbe arrivare.
Energizer Power Max P16K Pro – teaser
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…