E’ stata rivelata la roadmap 2018 di Huawei, vale a dire che ora sappiamo quelli che sono i piani del produttori cinesi per quanto concerne il rilascio di nuovi smartphone il prossimo anno.
Huawei – roadmap 2018 (non ufficiale)
Stando a quanto riportato da Gadgety (via XDA Developers), nel primo trimestre del 2018 Huawei prevede di iniziare le vendite degli smartphone Mate 10 Pro e Mate 10 Lite già annunciati nelle scorse settimane, mentre prevede di annunciare tre nuovi smartphone di cui si conoscono i nomi in codice: Maya, Salina e Honour 1. E’ presumibile l’annuncio di questi al CES 2018 o comunque prima del MWC 2018 a fine trimestre.
Nel secondo trimestre Huawei ha in programma di lanciare tre smartphone della serie P nel secondo trimestre del 2018 – un Px, un Px Plus e un Px Lite. Il trio dovrebbe essere formato da P11, un P11 Plus e un P11 Lite. Questi tre dovrebbero essere lanciati dopo la presentazione al MWC 2018 a fine trimestre.
Nel quarto trimestre 2018, Huawei prevede di lanciare nuovi smartphone Mate Pro e Mate Lite.
Huawei ha svelato anche i piani per il suo sub-brand Honor, con un nuovo smartphone previsto al debutto in ciascun trimestre, e un nuovo dispositivo indossabile – Huawei A2 Band – nel primo trimestre 2018.
La roadmap menziona poi altri tipi di dispositivi Huawei in arrivo nel 2018: nel primo trimestre un ‘Huawei Scale’ e una ‘360 Camera’ con quest’ultima che presumibilmente sarà una fotocamera in grado di registrare video a 360 gradi. Ci sono poi menzioni a dispositivi ‘MBB’ col nome in codice Huawei B618 e Huawei B525.
Da notare che la roadmap, come si puo’ vedere nell’immagine, sembra una slide di una presentazione ma non sappiamo quanto possa ritenersi vera, nel senso che non è ufficiale rilasciata da Huawei. Tuttavia, per quanto riguarda il trio di smartphone serie P11 e i nuovi Mate Pro e Mate Lite previsti, questi sono collocati in periodi dell’anno logici in quanto sarebbero successori degli smartphone annunciati negli anni passati. Difficile credere che col marchio Honor arriveranno solo quattro nuovi smartphone in tutto l’anno.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…