Di un nuovo smartphone marchiato Huawei e noto col nome di Enjoy 7S erano trapelate la scheda tecnica completa e le prime foto dal vivo il 12 dicembre, mentre un paio di giorni dopo è stato pubblicato un primo render dello smartphone che è diventato ufficiale poco piu’ tardi, il 18 dicembre: in questo giorno Huawei ha infatti ufficialmente annunciato Enjoy 7S, al momento disponibile solo in Cina ma destinato ad arrivare, con un altro nome, anche in Europa.
Huawei Enjoy 7S è uno smartphone di fascia media con display FullView da 5,6 pollici di risoluzione FullHD+ (2160 x 1080 pixel) alimentato da batteria da 3.000 mAh (con ricarica rapida Super Charge) e dal chipset Kirin 659 con CPU octa-core con clock fino a 2,36 GHz, GPU Mali-T830 MP2 e 3GB/4GB di RAM, mentre lo storage ammonta a 32GB/64GB di spazio di archiviazione espandibile tramite scheda di memoria esterna microSD fino ad ulteriori 256GB.
Il comparto fotografico di Huawei Enjoy 7S comprende una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 MP e 2 MP con apertura F2.2 e supporto per registrare video in fullHD a 1080p mentre sulla parte frontale spazio ad un sensore da 8MP. Il sensore secondario posteriore serve per effetti come lo sfondo sfocato.
Huawei Enjoy 7S arriva con sistema operativo Android 8.0 Oreo fuori dalla scatola con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0.
Riguardo prezzi e disponibilità, Huawei propone Enjoy 7S nei colori nero, blu, oro rosa e oro champagne in Cina al prezzo di CNY 1,499 (220 euro circa) per la variante con 3GB di RAM e 32GB di storage e di CNY 1,699 (240 euro) per la variante con4GB e 64GB di storage. Huawei Enjoy 7S nel resto del mondo dovrebbe arrivare con un altro nome – il predecessore Huawei Enjoy 6s in Cina è arrivato in Europa col nome di Huawei Nova Smart.
Huawei Enjoy 7S
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…