Dragon Project, gioco sviluppato da Colopl e distribuito da goGame, arriva nella versione internazionale e sbarca cosi anche in Italia.
Originariamente rilasciato in Giappone, Dragon Project vede i potenziali cacciatori di mostri ambientati nel magico mondo di Heiland alla prese con problemi di invasione da parte di mostri e creature.
Attraverso battaglie di ogni genere, il personaggio potrà evolversi e poter cosi disporre di maggiori risorse per affrontare nemici sempre più forti.
Dragon Project offre un’ottima esperienza di gioco, molto ricca ma al tempo stesso facile da gestire e interpretare. Tante le possibilità di interazione tra gioco normale, multiplayer o tramite stanze private dove giocare con i propri amici.
Il gioco fa buon uso dei controlli one-touch che consentono ai giocatori di usare solo un dito per giocare.
Sarà possibile creare e personalizzare il proprio personaggio di gioco secondo diverse caratteristiche fisiche e di profilo.
Dragon Project
Come anticipato, gioco si presta per la modalità single oppure in versione multiplayer, potendo cosi giocare con altri 3 giocatori nelle battaglie pubbliche o creare una sala di gioco privata una volta arrivato al livello 15.
Man mano che si sconfiggeranno i mostri, si potrà far evolvere il proprio personaggio, creando nuove armi sempre più efficaci. Ogni volta che uccidiamo una creatura guadagniamo bonus e punti esperienza da utilizzare per gli upgrade.
La scelta iniziale permette di combattere con Spada, Lancia, Spadone, Arco o Doppie Spade in base al proprio stile di gioco preferito.
Le pietre magiche permettono di utilizzare o sbloccare attacchi speciali.
Oltre alle tante creature, sarà poi possibile evocare draghi e creature mostruose da uccidere: è questo il vero obiettivo di gioco. Uccidendo le creature mitologiche sarà possibile avanzare velocemente di livello e al tempo stesso avere più bonus.
Dragon Project – Trailer
L’impatto grafico è davvero notevole. Il gioco appare ben sviluppato, molto avvincente e al tempo stesso fluido.
Vi lascio ora ai trailer di gioco e ai link per scaricare l’app su iOS o Android.