Huawei ha attivato una nuova promozione a cui possono partecipare coloro che preordinano il nuovo smartphone Mate 10 Pro per ricevere in regalo il kit Smart Writing di Moleskine.
Partecipare al concorso a premi è semplice: si deve preordinare il Mate 10 Pro tra il 17 ottobre 10 e il 15 novembre presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti all’operazione a premi e va completato l’acquisto tra il 16 Novembre ed il 14 Dicembre 2017 compilando il form sul sito www.huaweipromo.it entro 17 giorni dall’acquisto. Si riceverà direttamente a casa lo Smart Writing Set di Moleskine che comprende la Paper Tablet Notebook e la Smart Pen+ con relativa Custodia Moleskine del valore commerciale di 298,00 euro.
Con Huawei Mate 10 Pro e il Moleskine Writing Set diventa possibile sincronizzare agenda e device per digitalizzare gli appunti, salvarli e condividerli via mail – nel video qui sotto potete vedere in azione lo smartphone assieme con i prodotti presenti nel kit.
Dopo aver preordinato il Mate 10 Pro presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti all’operazione a premi vanno lasciati i propri dati compilando il form online sul sito www.huaweipromo.it dal 17 Ottobre al 15 Novembre 2017. Huawei invierà quindi una email quando il Mate10 Pro sarà disponibile nel negozio nel quale è stato effettuato il preordine. Completato l’acquisto, si avranno 17 giorni per aderire all’operazione a premi e ricevere in premio lo Smart Writing Set.
Attenzione alle date: l’operazione a premi è valida per preordini effettuati tra il 17 Ottobre ed il 15 Novembre 2017 e per acquisti completati tra il 16 Novembre ed il 14 Dicembre 2017. La registrazione e compilazione del form in tutti i suoi dati obbligatori deve avvenire entro 17 giorni dalla data di acquisto del prodotto e comunque non oltre il 31 Dicembre 2017.
Huawei Mate 10 Pro – Video Unboxing
Il solo prodotto in promozione è solo Huawei Mate10 Pro (no Mate10 Porche Design, Mate 10 o Mate 10 Lite), preordinabile e acquistabile online o in-store presso: VMall, Comet, Euronics, Expert, H3G, Iperal, Mediaworld, Mondadori, Sinergy, SME, Supermedia, Tim, Trony, Unieuro, Vodafone, Wind. L’acquisto dello smartphone dovrà essere completato presso il medesimo punto vendita o sito di e-commerce dove è stato effettuato il preordine.
É possibile effettuare una richiesta del premio Smart Writing Set per ogni Mate 10 Pro acquistato. Il premio sarà inviato da Huawei entro 90 giorni dalla validazione della richiesta di adesione alla operazione e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa all’indirizzo indicato in fase di richiesta e adesione all’operazione.
Lo smartphone Huawei Mate 10 Pro costa 849 euro e offre un display AMOLED FullView da 18:9 con diagonale 6 pollici di risoluzione FHD+ (1080 x 2160 pixel, 402ppi) in grado di visualizzare contenuti HDR10 e viene alimentato dal chip intelligente Kirin 970 octa-core con clock fino a 2.36 GHz, 6GB di RAM e 128GB di storage non espandibile. Ad alimentare Mate 10 Pro si trova una batteria da 4.000mAh che supporta la ricarica rapida SuperCharge (bastano 20 minuti di ricarica per avere lo smartphone funzionante per una giornata). Mate 10 Pro misura 154.2 x 74.5 x 7.9 mm e pesa 178 grammi, ha un rivestimento in vetro che ricopre fronte e retro e una doppia fotocamera posteriore con sensori Leica da 20MP (bianco e nero) e 12 MP (a colori RGB) con apertura F1.6, stabilizzazione ottica dell’immagine, autofocus a rilevamento di fase e a laser, zoom 2x e registrazione di video in 4K. Nella parte frontale trova posto un sensore da 8MP. La connettività comprende USB Type-C, Bluetooth 4.2 BLE, WiFiac, NFC, LTE.
In Italia, le spedizioni del Huawei Mate 10 Pro inizieranno il 15 Novembre.
Huawei Mate 10 Pro – Moleskine Writing Set
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…