Sono emerse nei giorni scorsi le prime immagini di un nuovo smartphone di Nubia, al momento noto col numero di modello codice NX595J. Le foto ci hanno mostrato uno smartphone che ricorda una mezza via tra il Samsung Galaxy S8 e l’iPhone X di Apple. Ora, dello smartphone sono emerse le prime specifiche grazie ai documenti della certificazione di TENAA.
Nubia NX595J si presenta nelle foto come uno smartphone con design borderless, privo di bordi nei lati destro e sinistro, con qualche millimetro di spessore nelle parti inferiore e superiore. Al centro un ampio display, che stando alle specifiche da TENAA è un LCD da 5,2 pollici di diagonale e di risoluzione fullHD (1080p).
Questo Nubia NX595J misura 148 x 72,1 x 7,95mm, esegue il sistema operativo Android 7.1 Nougat e viene alimentato da un processore otta-core con clock fino a 2GHz affiancato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Stando alle informazioni trapelate assieme alle foto, Nubia NX595J ha un telaio in alluminio e il display viene protetto da uno strato di vetro curvato su tutti e quattro i lati.
Nella parte posteriore, questo Nubia NX595J si presenta con una fotocamera con due sensori posti in linea verticale, al centro dei quali vediamo un flash a doppio LED. Sempre nella parte posteriore si vede anche un lettore di impronte digitali circa al centro, stra il marchio nubia e la fotocamera dual-camera.
La doppia telecamera sul retro per TENAA comprende un sensore principale da 13MP, mentre il secondo sensore non è stato elencato tra i dati. La fotocamera frontale risulta invece essere da 16MP.
Quando questo Nubia NX595J diventerà ufficiale, e con quale nome, non lo sappiamo.
Nubia NX595J
Nubia NX595J – TENAA
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…