OnePlus – invito evento 19 settembre 2017
OnePlus ha reso disponibile in Europa la variante del suo smartphone di punta One Plus 5 chiamata OnePlus 5 JCC+. Si tratta di una Special Edition dello smartphone OnePlus 5 realizzata in collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac, e presentata nel corso di un evento dedicato che si è tenuto a Parigi lo scorso 19 settembre.
L’invito che OnePlus ha spedito alla stampa internazionale riportava il messaggio che segue, in francese: "quand le style rencontre la machine, une nuit de septembre a Paris." traducibile in italiano in: "quando lo stile incontra la macchina, una notte di Settembre a Parigi.".
Non era sicuro che la Special Edition JCC+ dello smartphone OnePlus 5 e realizzata in edizione limitata venisse resa disponibile in altri Paesi europei oltre che in Francia, ma a quanto pare si puo’ acquistare in Europa sul sito di OnePlus al prezzo di 559 euro.
Internamente OnePlus 5 JCC+ non ha differenze rispetto all’originale OnePlus 5 in versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, ci sono solo differenze a livello estetico.
Il OnePlus 5 JCC+ offre dunque un display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione fullHD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core da 2,4 Ghz con GPU Adreno 540, 6GB di RAM, 128GB di storage, batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Dash Charge e un comparto fotografico con doppio sensore posteriore, con un sensore principale Sony IMX398 da 16 megapixel con apertura F1.7, EIS, pixel grandi 1.12um e registrazione video in 4k, e un secondo sensore posteriore (il teleobiettivo) Sony IMX350 da 20 megapixel con apertura F2.6; nella parte frontale di OnePlus 5 si trova un sensore Sony IMX371 da 16MP con F2.0. Il sistema operativo è OxygenOS 4.5 basato su Android 7.1.1.
Recensione OnePlus 5 8 GB di RAM e confronto Slate Gray vs Midnight Black
OnePlus 5 JCC Plus
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…