Il produttore cinese di smartphone Meizu ha introdotto la nuova serie ‘A’ di smartphone, il cui primo membro annunciato iè il Meizu A5. Lo smartphone non è stato presentato ad un evento dedicato, è semplicemente comparso sul sito web di Meizu.
Meizu A5 è uno smartphone che misura 144 x 70,5 x 8,3mm, pesa 140 grammi ed è costruito attorno ad un display da 5 pollici di risoluzione HD (720×1280 pixel), che viene alimentato dal chipset Mediatek MT6737 con CPU quad-core a 1.3GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 16GB (non sappiamo se è espandibile), mentre la batteria è una unità da 3.060mAh.
Il comparto fotografico di Meizu A5 comprende una fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera anteriore da 5MP. Le connettività comprende il supporto per le reti 4G con VoLTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 4.1. Il sistema operativo è Flyme OS basato su una versione di Android non specificata.
Riguardo prezzo e disponibilità, Meizu A5 viene proposto in Cina nei colori Nero, Oro e Argento ad un prezzo di CNY 699, pari a qualcosa di meno di 100 euro. La disponibilità al di fuori della Cina di questo Meizu A5 al momento non è nota.
Meizu A5
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…