Siete alla ricerca di uno speaker Bluetooth di qualità che costi poco? Forse abbiamo trovato ciò che fa per voi ovvero il Tronsmart T2 che abbiamo testato per qualche giorno e che oggi vi mostriamo nella nostra recensione.
All’interno della confezione del prodotto, che potete acquistare su Amazon al seguente indirizzo oppure nei maggiori siti che vendono questa tipologia di accessori, troviamo: il nostro speaker, cavo USB Micro per la ricarica della batteria, manuali guida, un moschettone ed un laccio di collegamento per facilitarne il trasporto.
Sotto troviamo dei fermi che permettono allo speaker di rimanere saldo una volta appoggiato.
Sopra troviamo i pulsanti del volume che possiamo utilizzare anche per cambiare traccia tenendo premuto per un secondo, un tasto play e pausa, un tasto dedicato alla connessione Bluetooth ed un tasto dedicato all’accensione ed allo spegnimento che possiamo utilizzare anche per cambiare modalità (acolto Bluetooth, tramite jack audio oppure Micro SD) ed è presente anche un vero e proprio aggancio per il moschettone in dotazione.
A destra troviamo uno scompartimento in cui sono contenuti: ingresso audio da 3,5 millimetri, un tasto reset, ingresso Micro SD ed ingresso Micro USB per la ricarica della batteria che avviene in un paio d’ore ma assicura fino a 12 ore di riproduzione continua.
Davanti sotto alla griglia è nascosta una doppia cassa che sviluppa fino a 10W di potenza, la qualità audio è eccellente sia parlando di volume che di bassi, perfetta da utilizzare all’aperto ma anche in casa.
Oltre alla possibilità di riprodurre audio tramite Bluetooth, Micro SD e Jack Audio troviamo anche la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo grazie alla presenza di un microfono.
In conclusione Tronsmart T2 è realizzato con materiali di ottima qualità, suona davvero bene, è semplice da utilizzare ed offre una durata della batteria eccellente quindi considerando il prezzo a cui lo si può trovare non possiamo far altro che consigliarlo.
Vi lasciamo ora alla nostra prova video del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento dell’accessorio invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!
Recensione Speaker Tronsmart T2 Bluetooth