Il produttore di accessori per dispositivi mobili Puro propone ha annunciato il suo nuovo Fast Wireless Charging, un dispositivo che consente di ricaricare il proprio dispositivo senza fili attraverso un sistema ad induzione magnetica.
Sfruttando la tecnologia Q1, la Fast Wireless Charging di Puro permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie ad un sistema ad induzione magnetica, rendendo possibile solo appoggiare il dispositivo sulla base per ricaricarlo in maniera rapida, indipendentemente dalla angolazione in cui angolazione si poggia e senza aver bisogno di collegare cavo al dispositivo che si va a ricaricare.
Non c’è niente di magico, semplicemente la Fast Wireless Charging di Puro utilizza la “ricarica induttiva”, ossia la tecnologia di ricarica wireless che consente di ricaricare un dispositivo compatibile senza il collegamento diretto tramite cavo ma semplicemente poggiandolo su una base, questa collegata alla corrente, che trasferisce l’energia quando entra in contatto col device che deve essere ricaricato.
Con una superficie “soft touch” e un design minimalista e moderno, la Fast Wireless Charging è sottile, leggera e ha una base antiscivolo realizzata in silicone.
Fast Wireless Charging di Puro
Con la tecnologia Fast Charger, il dispositivo consente di ricaricare lo smartphone, ad esempio, due volte più velocemente rispetto al metodo di ricarica standard QI.
Puro promette che il suo dispositivo si installa velocemente e facilmente, ed è possibile sapere che in qualsiasi momento lo stato di funzionamento del device tramite il LED integrato sulla parte frontale: se di colore blu allora il dispositivo è in funzione e il device in ricarica, mentre se è di colore verde allora il device è in stand by.
Riguardo la compatibilità, la Fast Wireless Charging di Puro è compatibile con tutti i dispositivi che supportano la tecnologia QI certificata dai produttori Samsung, Microsoft, Motorola, Nokia e LG.
Per il prezzo e la disponibilità, il prodotto si puo’ trovare al prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…