Lo scorso anno è stato sicuramente molto importante parlando di VR e video a 360 gradi ed Honor vuole cavalcare questa tendenza, ecco Honor VR Camera ovvero la prima fotocamera a 360 gradi dell’azienda!
Praticamente tutte le piattaforme ormai supportano foto e video a 360 gradi ma molto spesso è difficile trovare valide opzioni che permettano di realizzare questi contenuti, ecco perchè nasce VR Camera di Honor.
L’accessorio in questione è stato realizzato da Honor e Huawei in collaborazione con Insta360, brand già conosciuto nel settore che tra l’altro si è occupato anche della realizzazione dell’applicazione fondamentale per il funzionamento della fotocamera in questione.
Attualmente non ci sono dettagli precisi per quanto riguarda questo prodotto e le sue ottiche ma dalle prime foto vediamo un dispositivo a forma sferica realizzato con un doppio sensore a 180 gradi posto ovviamente a lati opposti, sul fondo è presente anche una USB Type C che permetterà all’utente di collegare la camera direttamente allo Smartphone.
Al momento non sappiamo nulla per quanto riguarda le specifiche dei sensori utilizzati, il prezzo ma soprattutto la compatibilità che potrebbe essere estesa a tutti i device oppure chiusa solamente ai prodotti Huawei ed Honor, non appena ci saranno ulteriori dettagli aggiorneremo l’articolo in questione.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…