Proviamo oggi una Action Cam realizzata da Aukey e disponibile su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo molto interessante.
All’interno della confezione troviamo la nostra fotocamera, il case che la rende impermeabile fino a 60 metri in standby e 30 metri in utilizzo, alimentatore da parete, cavo USB Micro, batteria rimovibile da 750 mAh, manuali guida e diversi accessori di fissaggio.
Il sensore è da 12 megapixel e parlando di qualità non siamo sicuramente al Top considerando il prezzo, le foto scattate ed i video registrati sono accettabili ma l’audio è, purtroppo, molto basso (test foto e video nel filmato della recensione che trovate a fine articolo).
Il punto forte sta nei materiali dato che è praticamente tutta gommata quindi offre una presa molto salda e delle dimensioni molto più compatte delle normali action cam e nella presenza della connessione Wi-Fi che permette agli utenti Android ed IOS tramite l’applicazione IPSO CAM di scattare foto, registrare video o visualizzare quelle già immagazzinate in memoria direttamente in remoto dal cellulare anche se dobbiamo ammettere che l’applicazione in questione non è ottimizzata al meglio (sul display di iPhone modelli Plus per esempio viene visualizzata in modalità Zoom).
Altro piccolo bug sta nella visualizzazione delle foto e dei video direttamente dalla camera, al momento non è possibile farlo dato che si riceve un messaggio d’errore.
Le modalità presenti per la registrazione di video sono Full HD a 30 frame per secondo oppure HD a 30 o 60 frame per secondo mentre non è possibile spingersi ai 60 frame per secondo in Full HD e non è presente la modalità Timelapse.
Insomma come abbiamo visto le funzionalità base ci sono ma ci sono anche alcune lacune da colmare magari con qualche aggiornamento, il suo punto di forza rimane il prezzo!
Vi lasciamo ora alla nostra recensione video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!
Recensione Action Cam Aukey Low Cost
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…