LeEco ha fatto il suo debutto nel mercato delle action camera annunciando Liveman C1, appunto una action camera in grado di registrare video in 4k a 30fps. LeEco pronta a competere con concorrenti del calibro di GoPro?
L’annuncio della Liveman C1 da parte di LeEco arriva pochi giorni dopo che, al CES 2017, Xiaomi ha presentato la sua action camera Yi+ che aggiorna il modello ‘non plus’ aggiungendo il supporto per la risoluzione 4k a 60fps.
A differenze della Yi+ di Xiaomi, dunque, la action camera di LeEco è in grado di registrare video 4K a 30 fps invece che in 4k a 30fps.
Liveman C1 pesa 67 grammi ed ha un display TFT da 1,8 pollici, un sensore da 16 megapixel, un obiettivo grandangolare di 140 gradi, e dispone di un sensore giroscopio. LeEco fornisce in dotazione una custodia impermeabile, che consente riprese video fino a 40 metri sotto l’acqua.
Ad alimentare la fotocamera ci pensa una batteria 1050mAh e integra un pulsante quadrato rosso per avviare/fermare la registrazione di video. Altri pulsanti presenti nella fotocamera sono quello per la connessione Wi-Fi e altre funzioni, posizionati al fianco degli slot per scheda microSD e ingresso micro-HDMI.
Riguardo prezzi e disponibilità, Liveman C1 di LeEco dovrebbe essere reso disponibile in Cina entro gennaio ad un prezzo non ancora comunicato.
LeEco Liveman C1
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…