TP-Link ha annunciato in occasione del CES 2017 nuovi prodotti per creare una vita connessa "più semplice e più divertente", a detta del produttore, e in particolare nuovi router di rete i moderni accessori per la casa intelligente. TP-Link ha introdotto inoltre Deco, una nuova linea di sistemi Whole-Home Wi-Fi per connessioni internet più veloci e affidabili, considerato il crescente numero di dispositivi collegati in tutta la casa. Infine, per la sua prima volta al CES, Neffos, il sub-brand di TP-Link lanciato pochi mesi fa con gli smartphone Neffos X1 e X1 Max, presto in vendita in Italia.
Il Router Deco M5 di TP-Link utilizza l’ultima tecnologia Wi-Fi Mesh per offrire connettività wireless senza interruzioni se ci si muove all’interno della propria abitazione
Il Router Deco M5 Plus di TP-Link è la versione più avanzata del Router Deco M5, il primo sistema Whole-Home Wi-Fi che integra sia la tecnologia di connessione Wi-Fi sia la tecnologia Powerline in un unico hardware, per un collegamento più stabile per i dispositivi wireless in tutta la casa.
Router Deco M5
Oltre alla linea Deco e accessori per la casa intelligente, TP-Link ha introdotto al CES 2017 due nuovi prodotti networking: l’AC2300 Router Wireless Gigabit MU-MIMO e il Range Extender RE650 Wi-Fi AC2600 con MU-MIMO.
TP-Link AC2300 è un Router Wireless Gigabit MU-MIMO ideato per guardare film in 4K e videogiocare ad alta velocità con Wi-Fi Fast Wave 2 essendo in grado di comunicare con piu’ dispositivi nello stesso momento, collegando ciascuno alla migliore banda Wi-Fi in modo da ottimizzare le prestazioni. Inoltre, consente di gestire la priorità della banda di rete, ad esempio a giochi, film e altri contenuti o a specifici dispositivi.
TP-Link Range Extender RE650 è un dispositivo che permette di ampliare la copertura wireless in casa e supporta lo standard Wi-Fi piu’ recente AC2600. Il RE650 funziona con ogni router Wi-Fi, access point o modem router per estendere la copertura e le prestazioni Wi-Fi in modo da coprire tutta la casa
TP-Link Range Extender RE650
Per la prima volta al CES anche Neffos, il sub-brand di TP-Link lanciato pochi mesi fa e che ha presentato lo scorso settembre i telefoni Neffos X1 e X1 Max, in arrivo fra pochi mesi anche sul mercato italiano.
Neffos X1 e X1 Max hanno un corpo in metallo unibody attorno ad un display rispettivamente da 5 pollici HD (720p) e 5.5 pollici Full HD (1080p) protetto da vetro curvo Corning Gorilla 2.5D e con tecnologia full in-cell con l’integrazione “touch e display driver", o TDDI, oltre ad un contrasto di colori fino a 1,000:1. Entrambi gli smartphone hanno lettore di impronte digitali sul retro e una fotocamera principale da 13 megapixel integrata con un sensore Sony per l’illuminazione posteriore, lente 5P e auto-focus veloce di 0,2 secondi. Neffos X1 monta un processore MT6755M quadcore Cortex-A53 1.8GHz + quadcore Cortex-A53 1.0GHz e GPU ARM mali-T860MP2 550MHz; Neffos X1 Max ha un processore MT6755 quadcore Cortex-A53 2.0GHz + quadcore Cortex-A53 1.2GHz e GPU ARM mali-T860MP2 728MHz. I telefoni supportano il Wi-Fi dual-band e più bande LTE e le batterie sono da 3000mAh per l’X1 Max e da 2250mAh per l’X1 con supporto per la ricarica veloce.
http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Produttori/42847_Neffos-X1-e-Neffos-X1-Max-nuovi-smartphone-TP-Link.php
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…