Sempre più dispositivi da ricaricare e sempre meno prese di corrente a disposizione, se anche voi avete questo problema la presa di Aukey con porte USB integrate che potete trovare su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo molto interessante potrebbe essere la soluzione che fa per voi!
La confezione di vendita in cartone comprende il nostro accessorio e manuali guida e garanzia.
Sul retro troviamo la nostra presa di corrente che si replica con un’ingresso EU nella parte anteriore in cui possiamo collegare per esempio una lampada, un PC o qualsiasi altro oggetto da alimentare.
Il vero punto di forza di questo accessorio sta sotto dove troviamo ben 4 porte USB che possiamo utilizzare contemporaneamente per ricaricare Smartphone, Tablet o tutto ciò che vogliamo con una potenza di 2,4 Ah a 5V regolati automaticamente grazie alla tecnologia integrata denominata AiPower che permette quindi ad ogni porta di distribuire la corrente necessaria per ogni dispositivo collegato evitando sbalzi di tensione che potrebbero rovinare la batteria.
La soluzione è sicuramente interessante perchè nello spazio di una presa di corrente ci ritroviamo anche la possibilità di ricaricare 4 o più prodotti (sfruttando per esempio una seconda spina con caricatore) per volta.
Non possiamo far altro che consigliarne l’acquisto dopo i nostri giorni di test.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…