I Power Bank fanno sempre più parte della nostra vita perchè purtroppo la maggior parte degli Smartphone in commercio sono molto potenti ma allo stesso modo non ci portano quasi mai a sera parlando di batteria, oggi vi mostriamo la soluzione di Aukey da 16000 mAh con pannello solare integrato!
All’interno della confezione la nostra batteria, manuali guida e di garanzia e cavo USB Micro.
La parte che integra le porte trova un tasto di accensione con i relativi LED che indicano lo stato di ricarica, porta Micro USB per la ricarica del Power Bank stesso a 5V 2,4 Ah, porta USB Type C e porta USB tradizionale per la ricarica esterna dei nostri prodotti fino a 3 Ah a 5 o 6,5V, 2 Ah a 6,9 o 9V oppure 1,5 Ah a 9 o 12V che ovviamente vengono regolati in automatico dall’accessorio stesso evitando danni ai nostri Smartphone o alle nostre batterie in generale.
La porta USB Type C è invece una IN/OUT e questo significa che può essere sfruttata o per caricare il Power Bank a 5V 2,1 Ah o per caricare i nostri dispositivi a 3 Ah 5V.
Sempre sul lato che comprende le nostre porte troviamo un LED verde che si attiva quando il pannello solare sta ricaricando l’accessorio tramite i raggi UV.
Ovviamente va approfondito il discorso del pannello solare dato che è vero che troviamo questa funzione ma è anche vero che viene sfruttata per mantenere sempre carico il prodotto e solamente in caso di emergenza dopo qualche ora di esposizione al sole può permetterci di accendere lo Smartphone scarico e dargli un piccolo boost, non sognatevi di ricaricare l’intero Power Bank senza presa di corrente perchè è matematicamente impossibile.
Prodotto davvero interessante, non il più compatto ma tantissima tecnologia e soprattutto qualità dato che noi siamo riusciti a ricaricarlo in circa 4 ore per poi riuscire a ricarica con l’accessorio 3 volte e mezzo il nostro Smartphone da 4100 mAh in maniera rapida!
Se siete interessati all’acquisto potete trovarlo direttamente su Amazon al seguente indirizzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…