CheckBonus: App che ti fa guadagnare punti visitando i negozi

CheckBonus è una applicazione che permette di guadagnare punti visitando i negozi e di poter cosi ottenere buoni spesa e sconti speciali nel circuito di negozi aderenti. E' stata scaricata ad oggi da oltre 200 mila italiani tra le versioni iOS e Android.

Scritto da

Redazione

il

CheckBonus è una applicazione che permette di guadagnare punti visitando i negozi e di poter cosi ottenere buoni spesa e sconti speciali nel circuito di negozi aderenti. E’ stata scaricata ad oggi da oltre 200 mila italiani tra le versioni iOS e Android.

Ad oggi il sistema conta più di 2000 punti vendita associati tra i quali compaiono anche catene di negozi come Geox, Chicco, La Feltrinelli, OVS e Toys Center.

Il funzionamento è piuttosto semplice: basta scaricare l’applicazione e recarsi poi in uno dei punti vendita convenzionati per iniziare a guadagnare punti. I punti si guadagnano in diverse modalità: dalla visita al negozio al tempo di permanenza nello stesso .

Una volta accumulati punti, questi saranno convertibili in gift card, buoni acquisto o utilizzabili per accedere a determinate iniziative speciali.

Sfruttando mappa e gps sarà possibile sapere quali sono i negozi intorno a noi che utilizzano questa sistema, permettendoci cosi di guadagnare punti mentre guardiamo le vetrine o facciamo shopping.

Sarà possibile guadagnare punti 1 sola volta al giorno per negozio. Dall’applicazione sarà inoltre possibile essere informati su speciali sconti e promozioni praticati dai negozi cosi come creare una propria wish list e ricevere informazioni sui prezzi.

Unica nota negativa il fatto che l’applicazione attualmente è operativa unicamente a Milano, unica città con negozi attivi.

Download: Clicca qui per la versione iOS, qui per la versione Android

Impostazioni privacy