Sony e NH Hotel Group lanciano una promozione congiunta che prevede per i clienti che acquistano lo smartphone Sony Xperia XZ di poter usufruire di un buono vacanza da 150 euro da spendere presso la catena NH Hotel.
La promozione, denominata Acquista Xperia XZ e ti svegli in vacanza, è valida in tutta Italia e a a prescindere dallo shop dal quale acquisterete il prodotto.
Per attivare il bonus da 150 euro da spendere in un qualsiasi hotel della catena NH in Italia, basterà infatti accedere al sito www.xznh.it, iscriversi, inserire i dati dello scontrino fiscale e il codice imei del prodotto presente sulla confezione. Sarà necessario infine effettuare una foto dello scontrino e caricarla online cosi come bisognerà fare la foto della confezione.
Terminata questa procedura, riceverete via email un codice speciale dal valore di 150 euro da usare sulle prenotazioni online presso la catena NH. Nella email di conferma comunque riceverete tutte le istruzioni per utilizzare il buono.
Si tratta di una interessante iniziativa visto l’avvicinarsi del Natale. Sony Xperia XZ è uno dei migliori smartphone attualmente in commercio e si posiziona nella nostra classifica top 10.
Questo smartphone è caratterizzato da un display FullHD da 5.2 pollici e due fotocamere da 23 megapixel sulla scocca posteriore e 13 megapixel su quella anteriore. Come già visto in passato, le ottiche utilizzate dagli smartphone Sony sono mediamente ben al di sopra della media, anche per via del fatto che Sony è produttore di ottime videocamere e fotocamere. L’ottica posteriore da 23 megapixel presenta la tecnologia triple image sensing che permette di scattare foto nitide e ottimali anche in soggetti in movimento con una velocità di scatto di appena 0.6 secondi.
Tre i colori disponibili per Sony Xperia XZ: Forest Blue, Mineral Black e Platinum. Per tutti i dettagli tecnici e i confronti ti consiglio di guardare la nostra scheda tecnica completa Sony Xperia XZ.
La promozione sopra menzionata è valida fino al 31 Dicembre 2016 mentre il buono hotel può essere utilizzato a partire dal 1 Dicembre 2016 ed entro il 31 Marzo 2017.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…