DJI Mavic Pro è senza ombra di dubbio uno dei Droni più interessanti di questo 2016/2017 ma il suo prezzo non è di certo contenuto dato che parliamo di un prodotto professionale, il listino è fissato a 1199 euro ma online troviamo molte offerte interessanti che ci permettono di risparmiare, come nel caso della promozione che vi segnaliamo oggi.
TomTop sconta al seguente indirizzo una variante inedita che integra in confezione ben tre batterie (ogni batteria ha un costo di listino di 100 euro) permettendovi di risparmiare circa 80 euro sul prezzo originale mentre al seguente indirizzo troverete la variante con singola batteria che grazie al codice sconto LQPDJI2000 costa 200 dollari in meno per un periodo di tempo limitato!
L’autonomia di volo di una batteria è di circa 27 minuti quindi giudicate voi quale bundle è più adatto al vostro tipo di utilizzo.
Uno dei suoi punti di forza sta nelle dimensioni dato che DJI Mavic Pro si ripiega in se stesso occupando “lo stesso spazio di una normale bottiglia d’acqua”, così dice il sito ufficiale.
Il dispositivo offre un radiocomando molto potente che permette all’utente di comandare Mavic Pro fino a 7 km di distanza (ovviamente senza ostacoli), la velocità massima è di ben 64 km orari e l’autonomia di 27 minuti circa con una sola ricarica.
Rispetto agli altri modelli di Drone dell’azienda il DJI Mavic Pro ha due caratteristiche di rilievo ovvero la possibilità di richiudersi in se stesso rendendosi quindi perfettamente portatile anche con un semplice zaino ed un nuovo radiocomando che è stato aggiornato rispetto a quello che troviamo nei Phantom e che offre ora un display LCD che ci permette di avere sotto controllo tutti i parametri, è possibile poi collegare lo Smartphone via Wi-Fi per avere una trasmissione in tempo reale in Full HD o HD di quello che il drone stesso sta inquadrando in modo appunto da poterlo guidare anche a debita distanza.
Il sensore della fotocamera è lo stesso ed ottimo del Phantom 4 ed è in grado di scattare foto a 12 megapixel (anche in formato Raw) oppure di registrare video in 4K a 30 frame per secondo ed in Full HD addirittura a 96 frame per secondo.
Interessante sottolineare che è presente un gimbal per la stabilizzazione a tre assi che permette quindi di riprendere sempre immagini nitide e mai mosse, sono comprese tantissime possibilità di utilizzo tramite il software come per esempio la guida autonoma ed assistita, la modalità anticollisione e molto altro ancora, ovviamente tutte queste funzionalità sono assistite dai vari sensori e dal GPS con Glonass.
Pronti a rifarvi gli occhi? Vi lasciamo a qualche video che vede come protagonista questo prodotto!
DJI – Introducing the DJI Mavic
DJI – Mavic – Run Free, Take Flight
DJI – Mavic – Livestreaming Across the World
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…