PNY annuncia la disponibilità in Italia degli accessori Made4Action dedicati appunto come intuiamo dal nome all’avventura ed agli sport estremi ma non solo.
Il primo prodotto presentato si chiama Action Grip ed è sostanzialmente un’asta in grado di reggere la vostra Action Cam, questo accessorio vi permetterà di effettuare riprese in maniera comoda anche durante l’azione appunto.
Action Grip è un’accessorio che galleggia e che quindi ci permetterà di non perdere la nostra Camera quando siamo per esempio al mare ma è anche possibile riempire l’accessorio d’acqua in modo da poterlo portare in profondità senza impedimenti oppure il vano in questione può essere utilizzato per contenere piccoli accessori.
Action Pole è una versione più allungata del prodotto visto in precedenza che vi permetterà quindi di agire con una ripresa più ampia senza particolari sforzi, le caratteristiche sono le stesse dell’Action Grip.
Tanta azione significa anche tanta energia sprecata ed allora ecco che ci viene in soccorso il Power Bank da esterno di PNY che con i suoi 7800 mAh permette di ricaricare qualsiasi prodotto grazie alla porta USB integrata.
Il dispositivo integra dei LED che segnalano lo stato di carica della batteria ed è realizzato per l’utilizzo in esterno quindi resistente a polvere e spruzzi d’acqua.
Supporto per bici dedicato a tutti gli Smartphone fino a 5,5 pollici, permette la rotazione a 360 gradi e regge fino a 300 grammi di peso, ottimo se volete utilizzare il GPS, applicazioni per tracciare le vostre attività, giocare a Pokemon Go (sempre responsabilmente) oppure più semplicemente non tenere il telefono in tasca.
I prezzi di questo accessorio sono 19,99 euro per la variante 16 GB, 27,99 per quella da 32 GB e 49,99 per la Top da 64 GB.
Questa scheda di memoria offre lo standard classe 10 UHS-1 velocità U3, secondo quanto dichiarato si arriva a 90 megabyte per secondo in lettura e 40 megabyte per secondo in scrittura, ideale per Action Cam che registrano in 4K oppure in Full HD magari anche ad fps alti, è incluso un’adattatore SD.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…