Lg presenta 4 nuovi speaker Bluetooth con la serie PH che si caratterizza per 4 modelli ovvero PH1, PH2, PH3 e PH4.
I 4 speaker hanno forme diverse e caratteristiche che li rendono ideali per diversi utilizzi. Dai cilindro del Ph4 alla candela del Ph3 passando per la forma circolare del Ph2, questo speaker rappresentano una interessante proposta per l’uso esterno o interno, potendo anche sfruttare diverse funzionalità aggiuntive rispetto alla semplice riproduzione musicale.
Vediamo ora nel dettaglio i 4 nuovi speaker.
LG PH4 ha la forma di un cilindro ed è lo speaker più potente della gamma e ideale per l’uso in ambiente esterno. Presenta un cinturino che permette di agganciarlo in diverse modalità e superfici oltre ad essere resistente all’acqua. E’ dotato di uscita audio a 360 gradi omni-direzionale e potenziatore di bassi con due radiatori passivi. Presenta ingresso AUX per connettere i vecchi dispositivi oltre a connettività Bleutooth Multipoint per colleggare due dispositivi in simultanea. Troviamo indicatori led per indicare lo stato delle batterie al litio che garantiscono 10 ore di autonomia.
LG PH3 si caratterizza invece per una forma a candela con luce incorporata, un elemento di arredo di design che funge da luce e amplificatore audio. E’ disponibile in 3 colorazioni mentre la luce led incorporata ha 5 tonalità di colore diverse. Anche qui troviamo porta aux e bluetooth multipoint.
LG PH2 di forma circolare, condivide gran parte delle caratteristiche tecniche con il modello PH4 ma è una versione più piccola e compatta con autonomia di 6 ore. Presenta uno speaker da 2.5 watt di potenza.
LG PH1 è uno speaker utilizzabile anche come luce nottura oltre che come vivavoce dotato di 5 ore di autonomia in riproduzione musicale.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…