Se state cercando un caricatore di riserva siete finiti nella recensione giusta dato che oggi parleremo di un’alimentatore da parete realizzato da Dodocool offerto ad un prezzo davvero contenuto considerando quello che offre.
La confezione di vendita, semplice ed in cartone, comprende solamente i nostri manuali guida ed il caricatore al momento disponibile solamente nella colorazione bianca che vedete in foto.
Sul retro troviamo una porta unica USB in grado di ricaricare in maniera rapida tutti gli Smartphone compatibili con la Quick Charge 3.0 di Qualcomm e quindi da 0 a 50 percento in 30 minuti e praticamente da 0 a 100 percento in una sola ora.
Nel lato troviamo tutte le informazioni di ricarica, come vediamo sono presenti diverse velocità che vengono regolate automaticamente dall’alimentatore stesso grazie ad un chip presente internamente che permette quindi di non rovinare la nostra batteria, la massima velocità è 1,5 Ah a 12 V.
Le dimensioni del prodotto sono molto contenute, non è una cosa da tralasciare considerando due aspetti ovvero che esistono molte altre proposte simili che abbiamo anche provato in passato ma sono molto più ingombranti (parliamo di proposte con ricarica rapida) e soprattutto nonostante le dimensioni contenute le temperature non sono mai elevate.
Siete interessati al prodotto? Potete trovarlo su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero interessante ed inoltre in esclusiva per i nostri lettori è disponibile il codice sconto VFTHX7DO che vi permette di risparmiare il 40 percento sul prezzo di listino!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…