Se non arrivate a sera con la batteria del vostro Smartphone molto probabilmente avete bisogno di un Power Bank ma non tutti hanno l’esigenza di avere un prodotto molto capiente e quindi anche pesante e magari ingombrante ed ecco allora che vi mostriamo il Dodocool DP08 che porta 2500 mAh in un prodotto facilmente trasportabile anche nella tasca interna della vostra giacca!
All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro caricatore, cavo USB Micro e manuali guida, il prodotto è disponibile in colorazione Nera oppure Bianca.
Le dimensioni sono davvero compatte, parliamo di 8 millimetri di spessore per esempio per un peso di circa 65 grammi!
Sul lato è presente la porta di ricarica dell’accessorio che in circa due ore e mezza passa dallo 0 al 100 percento.
Superiormente troviamo un cavo USB Micro integrato che ci permette di ricarica il nostro Smartphone, il cavo rimane sempre collegato all’accessorio e quindi ci permetterà l’utilizzo senza dover portare niente oltre al nostro Power Bank.
Integrato nell’accessorio stesso troviamo anche un piccolo adattatore che trasforma la Micro USB in porta Lightning ovvero quella dedicata ai prodotti di Apple, peccato non ci sia possibilità di utilizzato con USB Type C se non acquistando separatamente un’altro adattatore.
Nella parte superiore è poi presente un LED (verde o rosso) che lampeggia quando mettiamo il prodotto in carica o quando utilizziamo il Power Bank per appunto farci capire se l’accessorio è carico o meno.
Durante i nostri test siamo riusciti a ricaricare del 60 percento circa il nostro OnePlus 3 (3000 mAh) in circa due ore, ottimo in caso di emergenza appunto come dicevamo.
Siete interessati al prodotto? Potete trovarlo su Amazon al seguente indirizzo ed inoltre con il codice sconto GLPVIO8B avrete il 20 percento in meno sul listino!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…