Recensione caricatore Tronsmart UC5F con cinque porte Quick Charge 2.0

Siete alla ricerca di un caricatore multiplo e rapido? Ecco la soluzione, Tronsmart UC5F con ben cinque porte USB con ricarica rapida Qualcomm 2.0.

Scritto da

pierpier

il

Oggi proviamo un caricatore da parete realizzato da Tronsmart, il modello è U5CF ovvero la versione che integra ben cinque porte USB tutte con ricarica rapida Qualcomm 2.0.

Nella confezione di vendita, bianca e molto semplice, troviamo il nostro caricatore disponibile in colorazione Bianca oppure Nera, cavo per l’alimentazione ed istruzioni rapide.

Nella parte anteriore sono comprese le cinque porte USB standard per ricaricare i vostri prodotti (Tablet, Smartphone, Fotocamere eccetera).

Sul retro troviamo l’ingresso per l’alimentazione ed il tasto che ci permette di accendere o spegnere il nostro alimentatore, molto comodo per evitare sprechi di corrente quando non lo utilizziamo.

Sotto sono presenti quattro piedini che permettono all’accessorio di rimanere sempre ben saldo al tavolo una volta appoggiato e sono presenti inoltre le informazioni per quanto riguarda la velocità di ricarica che può raggiungere i 12 Volt a 1,5 Ah.

Importante sottolineare che internamente è presente un Chip che regola in maniera del tutto automatica l’intensità della corrente, questo significa che l’accessorio è in grado di capire quanta corrente serve alla vostra batteria in modo da evitare sbalzi di tensione e danneggiamenti.

Lo abbiamo testato per circa tre settimane utilizzando anche i cavi USB Micro e USB Type C realizzati dalla stessa azienda e possiamo dirvi che il rapporto qualità prezzo è davvero molto elevato, nessun problema nemmeno di surriscaldamento utilizzando tutte le USB in un colpo solo.

Caricatore Tronsmart

Impostazioni privacy