Cellularline presenta a IFA 2016 di Berlino due nuovi fitness tracker della gamma Easyfit. Si tratta di due nuove versioni degli smartband realizzati da Cellularline con una versione fitness con dispositivo chiamata e una versione più tradizionale.
Vediamo ora le caratteristiche dei nuovi fitness tracker.
Easyfit HR
Easyfit HR dispone di sensore per rilevamento del battito cardiaco attraverso un sensore ottico che permette di rilevare le diverse fasi cardio dall’inizio fino al recupero, potendo cosi avere i dati completi.
Questo permette di valutare e monitorare non solo le fasi di sforzo ma anche quelle intermedie cosi come di riposo.
Oltre al sensore cardio, troviamo anche un contapassi mentre il software analizza il tutto e lo traduce in calorie consumate, potendo fornire una indicazione puramente dimostrativa delle calorie consumate durante la giornata.
Muovendo il polso verso l’alto, il display si attiva in automatico, quasi come fosse un vero orologio. Sarà possibile visualizzare nel display le notifiche delle nostre applicazioni preferite come per esempio Facebook , Whatsapp e Twitter e altre ancora cosi come visualizzare le chiamate in arrivo.
Il prezzo di listino di Easyfit HR è di 59.95 euro.
Easyfit TALK
Easyfit TALK è il nuovo smartband dedicato al fitness provvisto di auricolare Bluetooth Mono per rispondere alle chiamate in qualsiasi momento direttamente dallo stesso braccialetto.
Si tratta di un gadget interessante che evita di dover interrompere magari l’attività fisica per tirare fuori lo smartphone. Con un tocco sul dispositivo, sarà possibile rispondere e comunicare con il nostro interlocutre.
Quando arriva una chiamata il display touchscreen si trasforma in auricolare Bluetooth. Tre le altre particolarità troviamo contapassi e monitoraggio delle calorie consumate.
Il prezzo di listino di Easyfit TALK è di 69.95 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…