Oggi andremo a testare una serie di caricatori realizzati da Tronsmart, produttore molto conosciuto in questo settore che approda ora sul mercato della ricarica rapida 3.0 di Qualcomm con accessori per casa ed auto.
Sotto la nostra lente finiscono due modelli da parete di cui troviamo una variante con ben cinque porte USB ed una con tre porte USB ed infine una proposta per auto con tre porte USB.
Tutti e tre i prodotti si contraddistinguono dalla massa per il prezzo relativamente contenuto, per la presenza di una porta con ricarica rapida Qualcomm 3.0 e per l’adozione della tecnologia Volt iQ in tutte le porte, questa tecnologia permette all’accessorio di regolare l’intensità di corrente in modo da adattarsi ad ogni Smartphone, Tablet eccetera caricandolo senza peggiorarne la durata della batteria nel tempo (anche le porte Quick Charge sono adattive).
Caricatori Tronsmart Quick Charge 3.0
In tutti e tre gli accessori troviamo le stesse velocità di ricarica che variano da 3Ah a 3,6/6,5V ad un massimo di 1,5 Ah a ben 9/12V, in quest’ultimo caso parliamo però della porta con tecnologia Quick Charge.
Caricatori Tronsmart Quick Charge 3.0
Oltre al prezzo contenuto ed alla validità generale dei prodotti in questione segnaliamo un’ottima qualità generale dei materiali e della costruzione ma soprattutto delle temperature sempre sotto controllo anche ricaricando più dispositivi in contemporanea, segno che l’azienda ha lavorato non solo per offrire il massimo delle prestazioni ma anche una sicurezza elevata che è poi forse il primo punto da tenere in considerazione per questa tipologia di prodotti dato che è sempre bene, parlando di batterie e caricatori, puntare accessori certificati e sicuri.
Caricatori Tronsmart Quick Charge 3.0
Insomma noi non possiamo far altro che consigliare l’acquisto a tutti coloro che cercano dei caricatori economici ma validi, la funzione di Quick Charge 3.0 che assicura fino all’80 percento di batteria in soli 36 minuti è poi un plus non da poco.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…