Se siete alla ricerca di una lampada da scrivania siete entrati nella recensione giusta dato che oggi vi mostriamo una proposta di Aukey davvero interessante perchè comandabile tramite pannello touch e provvista di una porta USB!
La confezione di vendita in cartone integra i manuali guida, la nostra lampada modello LT-T10 in colorazione nera e l’alimentatore da parete.
Lampada scrivania Aukey
L’accessorio è ovviamente snodabile: il braccio principale si muove di 90 gradi e ruota di 80 mentre la lampada superiore si muove fino ad un massimo di 135 gradi e ruota fino a 180 gradi quindi si posiziona in maniera versatile adattandosi alle vostre esigenze.
Lampada scrivania Aukey
Il pannello touch è molto sensibile ed integra diversi pulsanti: uno con un’icona orologio che praticamente ci permette di accendere la lampada e farla spegnere in automatico dopo 60 minuti, uno di accensione e spegnimento manuale, uno che ci permette di variare tra le cinque tonalità di colore (da più caldo a più freddo in modo da non affaticare gli occhi di giorno e di sera) ed uno che attiva la modalità notturna ovvero una debolissima luce ricavata da due LED a bassissimo consumo utile per esempio per orientarsi di notte o semplicemente per non dormire al buio completo.
Lampada scrivania Aukey
Nella parte inferiore troviamo poi una sorta di slide touch che ci permette di regolare l’intensità e quindi la potenza della lampada stessa, si passa da un valore minimo in grado di illuminare perfettamente la nostra scrivania ad un valore massimo che difficilmente utilizzerete dato che è davvero molto forte, utile forse per chi lavora su un tavolo molto grande.
Lampada scrivania Aukey
Il tocco in più sta sul retro dato che troviamo una comoda porta USB con uscita ad 1Ah, è possibile collegare un qualsiasi cavo per ricaricare Smartphone, Tablet, Fotocamere o tutto ciò che volete senza dover obbligatoriamente utilizzare un’ulteriore presa di corrente.
Lampada scrivania Aukey
Insomma sicuramente un’accessorio interessante e da tenere in considerazione, potete trovarlo su Amazon al seguente indirizzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…