In questa nuova recensione parleremo di un cavo Lightning, e quindi dedicato ai prodotti di ultima generazione di Apple, realizzato dal noto produttore di accessori Aukey.
La confezione di vendita è molto piccola e semplice dato che contiene solamente il nostro cavo, sono disponibili due colorazioni ovvero una argento ed una con gli ingressi rossi, noi abbiamo scelto la seconda.
Cavo Lightning Aukey
Il cavo è lungo 1 metro ed è realizzato in nylon intrecciato, secondo quanto dichiarato è in grado di resistere a oltre 4000 piegamenti.
Tra le mani la sensazione è nettamente differente rispetto a quella restituita da un qualsiasi cavo in plastica dato che si sente subito che il prodotto è solido, aspetto molto importante dato che il cavo originale Apple è molto fragile e rischia di spezzarsi molto facilmente con il tempo.
Cavo Lightning Aukey
Il cavo di Aukey inoltre è certificato e quindi riconosciuto dai prodotti Apple sia per la ricarica che per la sincronizzazione, caratteristica fondamentale da verificare in fase d’acquisto.
Se siete interessati al prodotto potete trovarlo direttamente sul catalogo di Amazon ad un prezzo davvero molto contenuto, molto meno rispetto al cavo originale Apple nonostante la qualità sia anche più elevata.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…