Chi preordina entro il 20 aprile 2016 e conclude l’acquisto entro il 15 maggio uno smartphone Huawei P9 o entro il 19 giugno di uno smartphone Huawei P9 Plus puo’ partecipare all’esclusivo workshop Huawei "Street Photography" per scoprire come utilizzare al meglio la doppia fotocamera dei nuovi smartphone. L’operazione a premi è valida dal 7 aprile 2016 al 23 giugno 2016.
Il workshop di street photography in collaborazione con l’ Istituto Italiano di Fotografia di Milano servirà ai nuovi possessori di smartphone Huawei P9 e P9 Plus di scoprire tutti i segreti per utilizzare al meglio la fotocamera del proprio nuovo device. Il workshop si terrà a Milano e Roma (Huawei si riserva la possibilità di valutare altre località oltre quelle indicate, previa comunicazione) in un giorno (di sabato) scelto tra giugno e ottobre 2016.
Gli iscritti al corso saranno seguiti da un fotografo professionista, Massimo Bassano o Piermarco Menini a seconda della città in cui si frequenta, al fine di produrre un reportage fotografico in città. A partire dall’acquisizione della tecnica di base, i partecipanti avranno modo di osservare, analizzare e apprezzare la realtà che li circonda, sfruttando le potenzialità del loro smartphone Huawei P9 o P9 Plus.
Ecco le date del corso (dalle ore 10 alle 17):
• Sabato 25 Giugno 2016- Milano
• Sabato 9 Luglio 2016 – Roma
• Sabato 23 Luglio 2016 – Milano
• Sabato 17 Settembre 2016 – Roma
• Sabato 29 Ottobre 2016 – Milano
Huawei P9 – video Recensione
l programma del workshop prevede: imparare come sfruttare al meglio le caratteristiche e le peculiarità dei dispositivi fotografici; imparare a gestire la luce in fotografia tra esposizione e sensibilità; imparare a gestire il colore e il bilanciamento del bianco; imparare a trovare la giusta inquadratura ed elementi di composizione fotografica.
Per partecipare al workshop, ogni partecipante dovrà dotarsi obbligatoriamente del proprio smartphone Huawei P9 o P9 Plus acquistato. Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di frequenza. I docenti saranno Massimo Bassano e Piermarco Menini.
In alternativa al corso di fotografia si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD – la collezione sarà spedita a casa dei partecipanti aventi diritto. Il corso in 24 lezioni è una guida interattiva per comprendere come lavorare in studio e sul campo, offrendo la possibilità di imparare, in un modo accessibile a tutti, le basi e i segreti della fotografia.
Per tutti i dettagli del concorso è disponibile il sito web www.huaweip9preorder.it
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…