Chi preordina entro il 20 aprile 2016 e conclude l’acquisto entro il 15 maggio uno smartphone Huawei P9 o entro il 19 giugno di uno smartphone Huawei P9 Plus puo’ partecipare all’esclusivo workshop Huawei "Street Photography" per scoprire come utilizzare al meglio la doppia fotocamera dei nuovi smartphone. L’operazione a premi è valida dal 7 aprile 2016 al 23 giugno 2016.
Il workshop di street photography in collaborazione con l’ Istituto Italiano di Fotografia di Milano servirà ai nuovi possessori di smartphone Huawei P9 e P9 Plus di scoprire tutti i segreti per utilizzare al meglio la fotocamera del proprio nuovo device. Il workshop si terrà a Milano e Roma (Huawei si riserva la possibilità di valutare altre località oltre quelle indicate, previa comunicazione) in un giorno (di sabato) scelto tra giugno e ottobre 2016.
Gli iscritti al corso saranno seguiti da un fotografo professionista, Massimo Bassano o Piermarco Menini a seconda della città in cui si frequenta, al fine di produrre un reportage fotografico in città. A partire dall’acquisizione della tecnica di base, i partecipanti avranno modo di osservare, analizzare e apprezzare la realtà che li circonda, sfruttando le potenzialità del loro smartphone Huawei P9 o P9 Plus.
Ecco le date del corso (dalle ore 10 alle 17):
• Sabato 25 Giugno 2016- Milano
• Sabato 9 Luglio 2016 – Roma
• Sabato 23 Luglio 2016 – Milano
• Sabato 17 Settembre 2016 – Roma
• Sabato 29 Ottobre 2016 – Milano
Recensione Huawei P9, Top di gamma con doppia fotocamera Leica
Recensione Huawei P9, Top di gamma con doppia fotocamera Leica
Huawei P9 – video Recensione
Il programma del Workshop
l programma del workshop prevede: imparare come sfruttare al meglio le caratteristiche e le peculiarità dei dispositivi fotografici; imparare a gestire la luce in fotografia tra esposizione e sensibilità; imparare a gestire il colore e il bilanciamento del bianco; imparare a trovare la giusta inquadratura ed elementi di composizione fotografica.
Per partecipare al workshop, ogni partecipante dovrà dotarsi obbligatoriamente del proprio smartphone Huawei P9 o P9 Plus acquistato. Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di frequenza. I docenti saranno Massimo Bassano e Piermarco Menini.
Corso di fotografia con National Geographic
In alternativa al corso di fotografia si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD – la collezione sarà spedita a casa dei partecipanti aventi diritto. Il corso in 24 lezioni è una guida interattiva per comprendere come lavorare in studio e sul campo, offrendo la possibilità di imparare, in un modo accessibile a tutti, le basi e i segreti della fotografia.
Per tutti i dettagli del concorso è disponibile il sito web www.huaweip9preorder.it