Acer a Barcellona al Mobile World Congress 2016 ha presentato due nuovi smartphone, il Liquid Jade 2 e il Liquid Zest. Andiamo a scoprirli.
Acer Liquid Jade 2 viene costruito attorno ad un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1080p), che l’azienda promuove per il supporto del 100% della gamma di colori NTSC. Il telefono viene alimentato da un chipset Snapdragon 808 con CPU esa-core e 3GB di RAM.
La memoria interna è da 32 GB ed è espandibile tramite lo slot per schede microSD. Altre specifiche note sono la fotocamera principale da 21MP nella parte posteriore con autofocus veloce e supporto per la registrazione video 4K (2160p) a 30fps. La fotocamera frontale è da 8 megapixel con obiettivo grandangolare da 84 gradi.
Prezzi e disponibilità non sono stati comunicati.
Acer Liquid Zest è costurito attorno ad un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e sarà disponibile in due varianti, una solo col supporto per le reti 3G e l’altra col supporto per le reti 4G. I due modelli differiscono anche per il processore utilizzato e il reparto audio.
Il telefono in versione 3G viene alimentato da un chipset Mediatek MT6580 con una CPU 1.3GHz quad-core e supporta audio DTS Sound Studio. Il modello 4G viene alimentato da un chipset MediaTek MT6735 con un processore quad-core da 1.3GHz e supporta audio DTS HD Premium Sound.
Le restanti specifiche sono uguali per entrambi i modelli e includono una fotocamera da 8MP nella parte posteriore con apertura focale f/2.0 con autofocus e una fotocamera frontale da 5MP.
Acer Liquid Zest sarà in vendita in mercati selezionati nelle prossime settimane al prezzo di 109 euro (3G) e di 149 euro (4G).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…