ZTE al Mobile World Congress 2016 a Barcellona ha annunciato due nuovi smartphone, il Blade V7 e il Blade V7 Lite. Entrambi saranno disponibili in alcuni mercati selezionati entro la fine dell’anno. ZTE Blade V7 e ZTE Blade V7 Lite supportano controlli smart gesture ed eseguono la più recente versione oggi disponibile di Android OS, 6.0 Marshmallow.
Grazie ad un accordo di vendita esclusiva per il mercato italiano, i due smartphone da metà Luglio si possono acquistare negli store fisici e online di MediaWorld.
Il ZTE Blade V7 è realizzato interamente in metallo ed è costruito attorno ad un display IPS da 5.2 pollici con risoluzione FullHD 1080p e vetro curvo 2.5D. Il telefono ha uno spessore di 7,5 millimetri e la parte frontale viene rivestita da vetro 2.5D. Il chipset è MediaTek MT6753 con un processore octa-core Cortex-A53 da 1.5GHz, GPU Mali-T720 e 2GB di RAM.
Ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera, Blade V7 propone per gli amanti della fotografia una fotocamera posteriore da 13 MP con flash dual-tone dual-LED. Nella parte frontale si trova una fotocamera da 5MP, che può utilizzare lo schermo come flash. Altre specifiche includono 16GB di memoria interna espandibile, connettività LTE e una batteria da 2500 mAh.
ZTE Blade V7
ZTE Blade V7 Lite ha un design unibody in alluminio e viene costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione HD 720p protetto da vetro 2.5D. Lo smartphone viene alimentato dal chipset MediaTek MT6735P con un processore quad-core Cortex-A53 da 1.3GHz, GPU Mali-T720 e 2GB di RAM.
Blade V7 Lite propone per gli amanti della fotografia una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e un flash LED, mentre nella parte frontale si trova una fotocamera da 8MP a fuoco fisso e con un flash LED.
ZTE Blade V7 Lite
Altre specifiche includono 16GB di storage espandibile, connettività LTE, una batteria da 2500 mAh, e uno scanner di impronte digitali sul retro.
In Italia, ZTE Blade V7 è in vendita al prezzo di 229,90 euro e lo ZTE Blade V7 LITE è in vendita al prezzo di 179,90 euro negli store fisici e online di MediaWorld.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…