In contemporanea, LG e Huawei alle ore 14 di domenica 21 febbraio tengono le rispettive conferenze stampa per la presentazione del loro nuovi prodotti. Sia Huawei che LG trasmettono il keynote in diretta streaming su Youtube, e quindi vi diamo la possibilità direttamente in questa pagina (sotto i player) di seguire la presentazione live dei nuovi prodotti, in primis di LG G5. Al termine, troverete i link alle news su quanto è stato annunciato a fondo pagina.
Da Huawei ci si aspetta la presentazione del MediaPad T2 Pro 10.0 2016 (display da 10.1 pollici 1080p, Snapdragon 615 SOC, 2GB di RAM, 16 GB di spazio). E’ atteso anche il lancio del primo computer portatile ibrido di Huawei chiamato MateBook, che dovrebbe avere un grande schermo da 12,9 pollici e sistema operativo di Windows 10. Infine, da Huawei è atteso il nuovo smartphone P9, presumibilmente dotato di un display da 5,2 pollici, 4GB di RAM e chip Kirin 950.
Da LG G5 è atteso il nuovo smartphone top di gamma della società, il G5 – non ha caso LG chiama la giornata di oggi ‘LG G5 Day’ – che dovrebbe arrivare con un lettore d’impronte digitali, uno scanner dell’iride, chip Snapdragon 820, doppia fotocamera sul retro con sensori da 16MP e 8MP, tasti volume sul lato, il pulsante di accensione sul retro, sotto alla telecamera, display da 5.5 pollici e risoluzione di 1440 x 2560 pixel.
Ricordiamo che oggi è in programma anche la conferenza stampa di Samsung, ma l’evento Unpacked2016 si terrà alle ore 19, e la diretta streaming la potrete seguire cliccando QUI.
Qui sotto i player degli eventi LG e Huawei che dalle ore 14 di domenica 21 febbraio vi permetteranno di seguire in diretta streaming le conferenze stampa dei due produttori.
NOTIZIE LEGATE AGLI EVENTI:
– LG G5 Ufficiale con Design Modulare: specifiche, foto, dettagli
– LG Friends: Rolling Bot, 360 Cam, 360 VR
– Huawei MateBook, tablet 2in1 Windows 10 con Intel Core M
Huawei – Live streaming conferenza MWC 2016
LG G5: Video prodotti annunciati al MWC 2016
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…