ZTE ha annunciato che terrà la sua conferenza stampa in occasione del Mobile World Congress 2016 a Barcellona la prossima domenica, 21 febbraio, un giorno prima dell’apertura delle porte della fiera al pubblico. ZTE va così ad aggiungersi ad altri produttori tra cui LG e Samsung che presenteranno le loro novità domenica 21 febbraio.
L’invito che ZTE ha spedito alla stampa non anticipa molto su cosa potrebbe presentare domenica, e presenta il messaggio "Immaginazione e oltre" che al momento significa nulla. Seguono poi i dettagli di dove si svolgerà la conferenza stampa, in programma nel pomeriggio per un’ora dalle ore 15:30.
Il sito ufficiale di ZTE, tuttavia, rivela che il tema del keynote al MWC 2016 è "the Enabler of mobile Internet (M-ICT)". Quest’anno, infatti, ZTE prevede di continuare a presentare nuovi prodotti e soluzioni che "seguono la sua strategia di M-ICT e riflettono l’industria delle telecomunicazioni business per fornire accesso universale, reti elastiche e servizi digitali".
Per quanto riguarda i prodotti di telefonia mobile, la società ha in programma di annunciare una serie di "dispositivi intelligenti", oltre a mostrare presso il suo stand alcuni dei suoi prodotti piu’ recenti, compresa la famiglia di smartphone Axon.
Non ci resta che attendere domenica per scoprire cosa ZTE ha di nuovo da svelare.
ZTE – invito 21 febbraio 2016
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…