Deezer di recente ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Huawei, grazie alla quale gli smartphone honor del produttore cinese integreranno l’app di musica in streaming Deezer, dando così la possibilità agli utenti honor di accedere al catalogo di Deezer che vanta oltre 40 milioni di brani, 40.000 mix personalizzati, podcast e audiolibri.
Gli smartphone Huawei sono utilizzati da circa un terzo della popolazione mondiale, quindi per Deezer si tratta di una opportunità per crescere ulteriormente nei 180 paesi dove è disponibile, nella maggior parte dei quali si trova a concorrere contro Spotify e altri servizi simili, come anche il recente Apple Music, oltre al top dei servizi per audiofili, TIDAL.
Grazie alla partnership appena annunciata, i clienti Honor otterranno "il meglio dai due mondi – Tecnologia intelligente insieme al meglio della musica e delle radio,” ha dichiarato Gerrit Schumann, Chief International Officer, Deezer. “Con un solo tocco, gli utenti avranno accesso al più grande catalogo musicale del mondo, oltre che a 40,000 podcast, a mix personalizzati e agli audiolibri.”
“Siamo felici di collaborare con Deezer dato che la sua vasta selezione" ha dichiarato Liu Dan, Chief Strategy Officer e VP di honor, Huawei Consumer Group. " la varietà musicale e i servizi audio senza dubbio sorprenderanno e meraviglieranno i nostri clienti."
Deezer sarà disponibile sui dispositivi honor in Europa, Medio Oriente, Russia e Sud Est Asiatico.
Lanciato nel 2007, Deezer è attualmente disponibile in download gratuito per iPhone, iPad, Android e dispositivi Windows o via web a deezer.com in tutto il mondo al di fuori degli Stati Uniti e ha oltre 6 milioni di abbonati. Offre accesso al più grande catalogo di musica in streaming del mondo, con oltre 40 milioni di brani e oltre 40,000 podcast. Grazie ad un algoritmo proprietario, gli utenti hanno la possibilità di scoprire nuova musica che potrebbe interessargli sulla base dei loro precedenti ascolti e preferenze.
Deezer rinnova la sua presenza su Windows 10. Da oggi gli utenti di Deezer con un dispositivo aggiornato all’ultima versione della piattaforma di Microsoft per smartphone, tablet o desktop possono utilizzare una app universale per avere accesso al catalogo musicale di 40 milioni di brani, 40,000 podcast, notizie e intrattenimento. Si tratta di una versione aggiornata rispetto alla prima versione che ha debuttato nello scorso mese di marzo sul Windows Store.
Disponibile sia per gli utenti in modalità free che per gli abbonati a Premium+, la nuova app Deezer per Windows è stata ridisegnata e rinnovata con una barra di navigazione facile da utilizzare, una sezione migliorata per “La Mia Musica” e il sollievo e il comfort al quale gli utenti Windows sono familiari.
Punti chiave dell’app Deezer per Windows 10:
– app universale con la medesima esperienza su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, desktop) Windows.
– nuovo design ergonomico – un menu facile da usare per scoprire nuovi artisti o album e per seguire i propri Deezer Editor preferiti o altri utenti su Deezer, con nuovi contenuti che includono una barra di navigazione semplificata con accesso diretto a “La Mia Musica”, al player, alle notifiche e alla ricerca.
– Accesso immediato alla musica con Flow, lo strumento che fornisce consigli musicali personalizzati
– Testi delle canzoni per cantare o seguire il testo di tutte le proprie canzoni preferite per non perdere mai neanche una parola.
– Playlist da creare e gestire aggiungendo o cancellando tutti i brani desiderati.
– Top Brani per di tenere traccia di quello che si ascolta di più e controllare la propria cronologia di ascolto.
– Modalità Offline per utenti Premium+, che possono ascoltare tutti i brani e le playlist scaricati in modalità offline.
Deezer per Windows 10 è disponibile su smartphone, desktop e tablet.
Deezer su Windows 10 desktop
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…