Sono emerse online le prime foto di Panasonic Lumix DMC-CM10, uno smartphone con una potente fotocamera che, proprio per questo, si dovrebbe piu’ propriamente chiamare ‘cameraphone’. Secondo la fonte delle foto, il dispositivo sarà annunciato nel corso della giornata di mercoledì 20 gennaio al CP+, una importante fiera della fotografia e dell’imaging che si tiene in Giappone.
Lumix DMC-CM10 è il cameraphone successore di Luмix DMC-CM1, che dovrebbe essere composto di componenti degni di una fotocamera professionale premium. Purtroppo, dettagli approfonditi non sono disponibili al momento. Tuttavia, Lumix DMC-CM10 si prevede che avrà una fotocamera Leica con apertura f/2.8.
Se le previsioni risulteranno essere vere, domani avremo modo di trattare meglio il cameraphone Panasonic Lumix DMC-CM10.
Panasonic Lumix DMC-CM10
Panasonic Lumix DMC-CM1, ricordiamo, è uno smartphone/fotocamera dotato di un ampio sensore da 1 pollice con risoluzione di 20 Megapixels, affiancato da ottica Leica DC Elmarit 28mm equivalente con apertura massima f/2.8. Per la parte smartphone, Panasonic Lumix DMC-CM1 offre un display da a 4.7 pollici con risoluzione FullHD, sistema operativo Android 4.4 KitKat, e chip Qualcomm Snapdragon S801 con processore quad-core a 2.3 GHz e 2GB di RAM; memoria interna di 16GB espandibile tramite scheda microSD. La Panasonic Lumix DMC-CM1 è stata lanciata ad un prezzo di circa 900 Euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…