In occasione del CES 2016, Haier ha presentato due nuovi smartphone – HaierPhone V4 e HaierPhone L56 – e annunciato la disponibilità del V5, il suo modello top gamma. Dal design ultra fine e leggeri, questi nuovi HaierPhone sono dotati di connessione dati 4G, riconoscimento delle impronte digitali, schermi in vetro temperato 2.5D e tecnologia HotKnot.
HaierPhone V4
Con spessore di 8 mm, schermo da 5,5 pollici (13,9 cm) Full HD IPS OGS (400 ppi, risoluzione 1920×1080 pixel) e un processore octa-core da 64-bits, il HaierPhone V4 ha angoli arrotondati e lo schermo in vetro temperato 2.5D e la scocca dal design metallizzato.
HaierPhone V4 vanta la tecnologia HotKnot per la trasmissione dei dati senza contatto, semplicemente avvicinando i rispettivi display. Non manca il supporto per il Bluetooth e il Wi-Fi. La tecnologia DTS permette invece di riprodurre un suono migliore.
Altre specifiche includono 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, una fotocamera principale da 13 magapixel con autofocus e doppio flash. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop out-of-the-box.
Pezzo forte di questo HaierPhone V4 sono il supporto Dual SIM 4G categoria 4 e lettore delle impronte digitali.
HaierPhone V4 sarà disponibile in Europa a partire dal primo semestre del 2016, nei colori grigio, oro e silver, al prezzo consigliato di 299 euro.
HaierPhone L56
HaierPhone L56 è uno smartphone costruito attorno ad uno schermo IPS On-Cell da 5 pollici (12,7 cm) in vetro temperato 2.5D e con risoluzione in HD (1280×720 pixel) che promette contrasti migliori, colori naturali e un ampio angolo di visuale.
Il telefono viene alimentato da un processore quad-core da 1.3 GHz ed esegue il sistema operativo Android 5.1 Lollipop out-of-the-box. HaierPhone L56 pesa molto poco, soli 124 grammi, ha un corpo ultra sottile da 7,3 mm di spessore, e una scocca in metallo per uno stile moderno.
Altre specifiche includono 2 GB di RAM, una memoria flash di 32 GB espandibile con altri 64 GB tramite scheda esterna micro SD.
HaierPhone L56 sarà disponibile in Europa a partire dal febbraio 2016, nel colore oro, al prezzo consigliato di 159,90 euro.
HaierPhone V5
Dopo la presentazione al Mobile World Congress 2015 un anno fa, HaierPhone V5 diventa disponibile sul mercato europeo, nel colore blu scuro, al prezzo consigliato di 329,90 euro.
Alimentato da un precessore octa-core 1.7GHz da 64 bits, HaierPhone V5 è il più potente dei modelli 4G della gamma Voyage di Haier. Supporta le reti LTE-FDD, WCDMA e GSM ed è inoltre dotato di uno schermo Full HD IPS da 5,5 pollici (13,9 cm), della fotocamera Sony IMX 214 da 13 megapixel, con doppio flash LED, di una fotocamera frontale da 5 megapixel per scattare selfie, della tecnologia HotKnot, che permette la trasmissione dei dati senza contatto.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…