ZTE forse pochi lo sapranno ma ha una linea di telefoni di fascia alta, chiamata Axon, che non è molto conosciuta ma include smartphone con hardware potente e materiali costruttivi di prima qualità. La lineup ha già una cinquina di telefoni, l’originale ZTE Axon e le varianti Axon Elite, Axon Lux e Axon Pro, tutti con un display da 5,5 pollici, a cui si affianca Axon mini con display da 5.2 pollici. A partire da oggi, si aggiunge un sesto telefono alla famiglia: Axon MAX.
Con un grande display AMOLED da 6.0 pollici di risoluzione FullHD (1080×1920 pixel), ZTE Axon MAX è stato progettato con un design premium, hardware potente e materiali costruttivi di prima qualità proprio come i suddetti dispositivi. Il corpo è resistente in lega di alluminio-titanio e sottile, misurando 160 x 80 x 7,5 millimetri.
ZTE Axon MAX viene alimentato dal chipset Snapdragon 617 di Qualcomm, con processore octa-core e 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite uno slot microSD che funge anche da secondo vano SIM per trasformare il telefono in un DualSIM.
Lo smartphone offre una fotocamera principale da 16 megapixel con autofocus a rilevamento di fase, mentre nella parte frontale si trova una fotocamera da 13 megapixel per i selfie.
Per la connettività, ZTE Axon MAX offre una porta USB di tipo-C, chip audio The AK4961 con quattro canali 24-bit ADC per qualità audio superiore e un lettore di impronte digitali situato nella parte posteriore.
Axon MAX è alimentato da una batteria abbastanza grande da 4140 mAh, che supporta anche lo standard di ricarica rapida di Qualcomm chiamato Quick Charge 3.0 che promette di caricare la batteria da zero al 60% in soli 30 minuti.
Axon MAX è in vendita in Cina al prezzo di CNY 2799 (circa 400 euro), disponibile anche nella variante di colore Gold. Non ci sono informazioni circa la disponibilità internazionale di questo ZTE Axon Max.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…